IL CONSULENTE DI IFIBRMED® si occupa di prestare consulenze ad operatori sanitari (medici e farmacisti) sulle caratteristiche terapeutiche di IfibrMed® e sulle modalità d'uso, al fine di assicurarne un impiego corretto. Presenta IfibrMed® ed effettua consulenze dedicate a clienti e pazienti sulle modalità di utilizzo e caratteristiche terapeutiche di IfibrMed® direttamente al domicilio.

Requisiti richiesti:

Per poter diventare un consulente di IfibrMed® si deve effettuare un corso di formazione, GRATUITO, presso una sede ifibrMed® presente in Italia o in E-Learning. Non si richiedono studi specifici, nella selezione prediligiamo persone laureate o con diploma di maturità. I corsi di aggiornamento aziendali sono continui e costanti per tutto l'arco della sua vita lavorativa.  


L'offerta di lavoro, da parte di IfibrMed® Italia, si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare la lettera di presentazione utilizzando il modulo sottostante prima di poter procedere con l'invio del Curriculum Vitae con foto.Il C.V. inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.

Lettera di presentazione