IfibrMed® - Fibrilium®

IfibrMed® è un beneficio trovato in natura, unico nel suo genere, non replicabile chimicamente e oggetto di studi approfonditi. La storia inizia con la scoperta di una argilla/fango in Sud Corea con straordinarie capacità di ridurre il dolore tramite applicazione esterna. La popolazione di questa area utilizza da molte generazioni questa argilla/fango tramite applicazione o immersione nei casi più gravi per la cura del dolore. 

La Società Ipoh Gmbh, dopo aver analizzato in laboratorio la composizione di questa argilla ha estrapolato il principio attivo "Fibrilium®" (composto sopratutto da silicio e altri minerali) e tramite l'utilizzo della nanotecnologia è riuscita a inserirlo all'interno di una fibra. Molti anni sono stati necessari per ottimizzare il prodotto. Ipoh GmbH, ha acquisito i diritti per la divulgazione a livello mondiale, e il risultato è stato così sorprendente che la Comunità Scientifica ha spinto ad effettuare studi approfonditi sulle capacità di Ifibr® e del Fibrilium®.

IfibrMed® è stato sottoposto ad uno studio clinico che ha evidenziato incredibili effetti positivi nei pazienti a cui è stato somministrato. Attualmente IfibrMed® sta per essere sottoposto ad altre ricerche e studi per dimostrare la sua efficacia per il trattamento e la cura di altre patologie. IfibrMed® è stato sviluppato per l'utilizzo in ambito sanitari, esso infatti, ha molteplici certificazioni europee che ne autorizzano l'uso in ambito ospedaliero come dispositivo anti-dolore a supporto dell'attività sanitaria. 


Dr. Dott. Michael Ofner

Il dr. Dott. Michael Ofner ha trovato il modo di unire la ricerca scientifica ufficiale alla medicina naturale, è docente presso prestigiose università e autore di diverse pubblicazioni scientifiche.
Nel 2008 ha lanciato il progetto di ricerca RegentK, che promuove idee e progetti per una migliore rigenerazione.
Il progetto ha lo scopo di comprendere meglio il corpo umano nella sua interezza e di esplorare connessioni tra processi non solo per sviluppare terapie mirate ed efficaci, ma anche strategie preventive.
Ha inoltre creato SMYLEAN, il primo sistema di gestione dello stile di vita olistico e naturale.

Dr. dott. M. Ofner è un imprenditore e ricercatore, partecipa a conferenze internazionali sulla salute e lavora come medico sportivo. Tra i suoi principali progetti citiamo anche Medyco, una rete attiva globale per operatori sanitari che abbina competenze mediche, progetti di crowdfunding e innovazione.
Trova soluzioni applicabili (principio di Pareto) per la promozione della salute sulla base di un approccio interdisciplinare che previene la malattia e migliora la qualità della vita delle persone, riduce i costi per il sistema e veicola le innovazioni.


Sperimentazione IfibrMED®

La Ricerca Ufficiale è stata condotta dal Dr. Michael Ofner seguendo gli standard scientifici di livello 1/b nella
Piramide delle Evidenze. Gli studi sono stati condotti sotto la supervisione del Comitato Etico della Carinzia nominato dal Ministero della Salute Austriaco, sviluppati in 3 Nazioni Europee, supervisionati da prestigiose Università e finanziati dall'Ente no-profit "Society For Regenerative Research" - Bad Vigaun (Austria).
I risultati degli Studi sono stati pubblicati e messi, quindi, a disposizione della Comunità Scientifica nel 2019. E' stato scientificamente
evidenziato
un significativo calo della intensità del dolore, un miglioramento della qualità del sonno, un miglioramento della mobilità con conseguente miglioramento della qualità della vita e della vita sociale. Anche i valori fisiologici, come pulsazioni o respirazione, beneficiano di IfibrMed®.

Successivamente, nello stesso anno, Ifibr® ha vinto il premio Italian Health Award per l'innovazione per la Salute.
Ulteriori ricerche sono in corso. La Società Ipoh Gmbh (International Product Of Health) ha destinato gran parte degli investimenti alla sostenibilità e responsabilità verso le persone e la natura. Oggi noi sappiamo che il principio attivo di IfibrMed®, il Fibrilium®, ha degli effetti positivi clinicamente rilevanti a breve, medio e lungo termine. Sappiamo che non esistono controindicazioni o effetti collaterali e sappiamo che affinché il dispositivo possa essere percepito dal paziente abbiamo la necessità che venga testato, spiegato e compreso. Da qui l'idea della divulgazione tramite consulenti e informatori scientifici per Medici Specialisti per la linea IfibrMed®