L'INFORMATORE SCIENTIFICO DI IFIBRMED® si occupa di informare gli operatori sanitari (medici e farmacisti) riguardo le caratteristiche terapeutiche di IfibrMed® e sulle modalità d'uso, al fine di assicurarne un impiego corretto. Offre notizie relative a nuovi studi o sulla pubblicazione di articoli scientifici oltre quelli già pubblicati.

Requisiti richiesti:

Per accedere alla professione è necessario un diploma di laurea in discipline biomediche o chimiche-farmaceutiche, oppure di laurea specifica in Informazione scientifica del farmaco, istituita da alcuni anni in alcune università italiane. Prima di accedere alla professione, frequenta corsi di formazione aziendale, che gli consentono di conoscere i prodotti dall'azienda per la quale lavora. I corsi di aggiornamento aziendali sono continui e costanti per tutto l'arco della sua vita lavorativa.


L'offerta di lavoro, da parte di IfibrMed® Italia, si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare la lettera di presentazione utilizzando il modulo sottostante prima di poter procedere con l'invio del Curriculum Vitae con foto.Il C.V. inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.

Lettera di presentazione